CIRC. N. 419 NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO 2024

Avviso sulla notte nazionale del liceo classico e relativa locandina dell’evento.

Busto Arsizio, li 18 marzo 2024

Agli alunni e alle loro famiglie

Oggetto: 19 aprile 2024 – Notte Nazionale del Liceo Classico – decima edizione

Anche quest’anno il Liceo Crespi sarà protagonista, insieme ad altri 300 licei d’Italia, della Notte Nazionale del Liceo Classico, iniziativa giunta alla sua decima edizione e sempre più apprezzata da studenti, docenti e famiglie.

L’evento si svolgerà VENERDÌ 19 APRILE dalle ore 18.00 alle 22.30.

La serata prevede un ricco programma di attività allestite dagli studenti (che sarà reso disponibile tra poche settimane), che vanno dal canto alla danza, dalla comicità alla riflessione, dal gioco all’impegno, tutto all’insegna della familiarità e del buonumore che devono caratterizzare un momento di vera festa del liceo e della cultura classica.

Si allega la locandina dell’evento, patrocinato anche dal Comune di Busto Arsizio, per una sua diffusione al pubblico.

ALLEGATICIRC. N. 419 NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO 2024