CIRC. N. 419 Orientamento in uscita- video conferenza Normale di Pisa

La Normale va a scuola

Circ. n.  419                                                                                     Busto A.  08/04/2020

WEB                                                                                                 ai docenti delle classi

quarte e quinte

di tutti gli indirizzi

Oggetto: La Normale va a scuola

la Normale di Pisa ha deciso di proporre alle scuole secondarie di secondo grado un percorso didattico che potrebbe rivelarsi una nuova opportunità di crescita comune. Si tratta dell’iniziativa nazionale La Normale va a scuola: docenti, ricercatori e ricercatrici della Normale si rendono disponibili per tenere lezioni a distanza alle classi interessate, su argomenti e approfondimenti del programma scolastico.

Come funziona

La Normale va a scuola dedica a tutte le scuole d’Italia un programma di lezioni virtuali tenute da suoi docenti, ricercatori e ricercatrici su argomenti afferenti al programma scolastico. Le lezioni si terranno online, sulla piattaforma Google Meet gestita direttamente dalla Scuola Normale, dalla metà di aprile alla fine dell’anno scolastico 2019/20.

Per consultare  l’elenco delle lezioni offerte cliccare al seguente link

Allegato:CIRC. N. 419 Orientamento in uscita- video conferenza normale di Pisa