CIRC. N. 420 RIUNIONE GENITORI STAGE WURZBURG

Avviso ai genitori e agli studenti sullo stage a Wurzburg e relative indicazioni operative.

CIRC. N. 420

Busto Arsizio, 18/03/2024

Ai Sigg. Genitori

Agli Studenti delle Classi 3CL-3DL

Oggetto: Stage Würzburg – Incontro con i genitori

I docenti accompagnatori incontreranno genitori e alunni iscritti allo stage linguistico a Würzburg  mercoledì 3 aprile 2024, dalle ore 18.OO alle ore 19.00, presso l’Aula Magna del Liceo Crespi.

Nel corso della riunione saranno presentate le attività della settimana e saranno precisate le norme di comportamento; sarà inoltre possibile chiarire eventuali dubbi relativi all’esperienza all’estero.

Si coglie l’occasione per comunicare l’orario preciso della partenza che avverrà il giorno 7 aprile alle ore 8:30 dal parcheggio in Piazza dei Bersaglieri (piazza mercato) a Busto Arsizio. Si chiede gentilmente di trovarsi nel luogo indicato almeno 15 minuti prima della partenza.

L’arrivo a Busto Arsizio il giorno 13 aprile è previsto per le ore 18 presso il parcheggio all’incrocio tra via Zappellini e Via Monsignore Borroni.

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 420 RIUNIONE GENITORI STAGE WÜRZBURG