CIRC. N. 423 TERZO TEST BIOMEDICO

Avviso per le date del terzo test biomedico delle classi del percorso biologia con indirizzo biomedico e relative modalità di somministrazione della prova.

Busto Arsizio, lì 19 Marzo 2024

Ai docenti, genitori e alunni delle classi

3°AC-3°BC, 4°AC-4°BC-5°AC- 5° BC

CURVATURA BIOMEDICA

OGGETTO: III TEST BIOMEDICO

Gli alunni frequentanti il percorso biologia con indirizzo biomedico dovranno effettuare nei prossimi giorni il terzo test bimestrale relativo al 3° NUCLEO TEMATICO trattato in classe con l’ins. referente Luca Belotti e con l’Ordine dei Medici, come già comunicato alle classi e ai docenti in sede di CDC e su classroom.

Gli alunni frequentanti la PRIMA annualità (classi TERZE) effettueranno il test venerdì 5 aprile 2024 alle ore 18:00 collegandosi dalla propria abitazione alla piattaforma accreditata.

Gli alunni frequentanti la SECONDA annualità (classi QUARTE) effettueranno il test il giorno sabato 6 aprile 2024 alle ore 08:00 in AULA MAGNA dove sarà presente il prof. Luca Belotti.

Gli alunni frequentanti la TERZA annualità (classi QUINTE) effettueranno il test venerdì 5 aprile 2024 alle ore 08:00 in AULA MAGNA dove sarà presente il prof. Luca Belotti.

Ogni studente porterà il proprio personal device (pc-tablet …) e accederà con le proprie credenziali.
Il prof Luca Belotti comunicherà la Password per accedere all’area dedicata della piattaforma ministeriale nel giorno e nell’ora sopraindicata. La durata prevista per il test è di 60 minuti, entro i quali lo studente dovrà svolgere e inoltrare la prova. Qualora allo scadere dei 60 minuti il test non venga completato, la piattaforma provvederà al salvataggio dei dati caricati e al loro inoltro automatico.

Sullo schermo sarà visualizzato un quesito per volta in ordine sequenziale e NON SARA’ POSSIBILE, durante lo svolgimento della prova, tornare ai quesiti precedenti e cancellare risposte già date.

ALLEGATI: CIRC. N. 423 TERZO TEST BIOMEDICO