CIRC. N. 427 Alternanza Scuola Lavoro – Museo Civico Sutermeister di Legnano

CIRC. N. 427                        Busto Arsizio, 02/03/2018

Alle famiglie e agli studenti della classe 3AC:

Binda Ersilia, Corsini Alessandro,  Curcuruto Alessia,

Finco Laura, Prandina Sofia, Sciascia Alessia.

Ai docenti della classe

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro – Museo Civico Sutermeister di Legnano

I ragazzi in indirizzo saranno impegnati nel progetto di Alternanza Scuola Lavoro presso il Civico Museo Archeologico “Sutermeister” di Legnano, I periodi di attività saranno così scanditi:

• dal 13 al 16 marzo, giornata intera presso il Museo, orari 9:00 12:30 e 14:30-17:30, per tutti gli studenti sopra indicati.
  • Dal 15 al 18 maggio, giornata intera, studenti: Sciascia A. e Curcuruto A.
  • Dal 22 al25 maggio, giornata intera, studenti: Finco L. e Binda E.
  • Dal 29 al 31 maggio, giornata intera, studenti Prandina S. e Corsini A.

Il primo giorno di attività gli studenti saranno accompagnati dalla della prof.ssa Isabella Cuccovillo, che fornirà le indicazioni necessarie riguardo gli orari e l’ubicazione del Museo. Le famiglie hanno già preso visione e sottoscritto il progetto formativo che illustra le finalità di massima del progetto e il tutor interno di riferimento.

Si chiede alle famiglie l’autorizzazione alla partecipazione e ai conseguenti spostamenti in autonomia degli alunni. Le autorizzazioni verranno consegnate al Coordinatore di Classe prof. Michele Losanna entro il giorno 6 marzo p.v.

********************************************************************************

Al Dirigente Scolastico

dell’Istituto di Istruzione Superiore “D.Crespi”

Il/la sottoscritto/a ________________________________________________________________

genitore dell’alunno/a______________________________________________della classe ……

AUTORIZZA

Il/la proprio/a figlio/a a partecipare alle attività di alternanza scuola-lavoro secondo il calendario proposto dall’Ente e dalla scuola, nelle modalità  previste dalla circ. n. 427 del 02/03/2018.

Busto Arsizio, _______________________________________________

(Firma del genitore)