CIRC. N. 429 ASSEMBLEA STUDENTESCA – MESE DI MARZO

In data 29 marzo 2023 si terrà l’assemblea studentesca in data 29 marzo 2023, in presenza, presso il Teatro Manzoni di Busto Arsizio.

Busto Arsizio, lì 23 marzo 2023

Ai Sigg. Studenti e Docenti

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: ASSEMBLEA DI ISTITUTO – 29 marzo 2023

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

l’assemblea studentesca in data 29 marzo 2023, in presenza, presso il Teatro Manzoni di Busto A. con il seguente o.d.g: Il fotoreportage: la fotografia al servizio della cronaca.

All’assemblea parteciperà il relatore Claudio Argentiero, direttore di AFI Archivio fotografico italiano, per parlare di fotografia nell’attualità.

Primo turno: dalle 8:30 alle 10.30, gli studenti verranno accompagnati dal docente della prima ora in seguito all’appello e riportati nelle rispettive classi dal docente della terza ora.

Partecipano al primo turno:

– tutte le classi prime tranne 1AL, 1ASU

– tutte le classi seconde tranne 2CSU

– le classi: 3AL 4AL 4BL

Secondo turno: partenza alle ore 10. 45, 11.00– 13:00, gli studenti verranno accompagnati dal professore della terza ora, al termine dell’assemblea gli studenti che hanno la sesta ora torneranno nelle rispettive classi.

Partecipano al secondo turno:

– tutte le classi terze tranne 3AL

– tutte le classi quarte tranne 4AL 4BL

– tutte le classi quinte tranne

– le classi 2CSU 1ASU 1AL

Si ricorda gentilmente alla componente studentesca l’impossibilità di uscire prima del termine dell’assemblea e l’erogazione della sesta ora secondo l’orario delle singole classi.

SONO ASSENTI TUTTE LE CLASSI 4 SCIENZE UMANE  (PCTO) – 4BC e 4CL

NON PARTECIPANO ALL’ASSEMBLEA LE CLASSI: 3DL 5DL 5ASU

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e SALVO ALTRE INDICAZIONI a vegliare, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

Allegato: CIRC. N. 429 ASSEMBLEA STUDENTESCA – MESE DI MARZO