CIRC. N. 429 MEMORIALE SHOAH BIS – 3CL – 03.04.2024

Si informa che l’attività di approfondimento per la Giornata della Memoria, inizialmente prevista per il 14/12/20223 e annullata a causa dello sciopero ferroviario, sarà svolta per la  classe 3 CL il 3 aprile p.v. con visita guidata al Memoriale della Shoah (Stazione Centrale). Docenti accompagnatori Ferrario, Celi, Belotti.

Busto Arsizio, 20 marzo 2024

Agli studenti, famiglie e docenti

della classe 3 CL

Ai docenti accompagnatori

OGGETTO: uscita Memoriale della Shoah di Milano (3 CL- 03/04/2024)

Come da programmazione di Istituto e del CDC, si comunica che l’attività di approfondimento per la Giornata della Memoria, inizialmente prevista per il 14/12/20223 e annullata a causa dello sciopero ferroviario, sarà svolta per la  classe 3 CL il giorno mercoledì 3 aprile p.v. con visita guidata al Memoriale della Shoah (Stazione Centrale) accompagnata dai proff. Ferrario, Celi, Belotti.

PROGRAMMA

h.7:50– ritrovo con i docenti accompagnatori c/o STAZIONE FS di BUSTO ARSIZIO, con treno per Milano Centrale in partenza alle h.08:05.

1. 9:45– inizio visita guidata al Memoriale della Shoah e laboratorio didattico.

Si ricorda che per l’ingresso al Memoriale è vietato avere con sé zaini o borse ingombranti; per la durata della visita guidata i dispositivi elettronici devono rimanere spenti.

Al termine dell’attività (prevista per le h. 11:30 circa)

1. 12:25: partenza TRENO da Milano Centrale per Busto Arsizio, con arrivo previsto c/o STAZIONE FS per le h. 12:52 circa.

Si prega di compilare il seguente modulo on line di adesione/ non adesione (inserendo in MAIUSCOLO “MEMORIALE SHOAH”), entro sabato 23 marzo p.v.:

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Ciascun studente provvederà all’acquisto del biglietto ferroviario da Busto Arsizio a Milano Centrale.

I rappresentanti di ciascuna classe dovranno raccogliere e pagare in loco per la visita guidata al Memoriale della Shoah: Euro 5 pro-capite.

Si raccomanda la massima attenzione e puntualità e si ringrazia per la consueta collaborazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 429 MEMORIALE SHOAH BIS – 3CL – 03.04.2024