CIRC. N. 433 USCITA DIDATTICA 27-04-23

Il 27/04/2023, gli studenti della classe 1DL, accompagnati dalle docenti Abate A. e Gobbi si recheranno a Milano per una visita al Museo di Storia Naturale e al Planetario U. Hoepli.

Busto Arsizio, lì 25 marzo 2023

Ai docenti, genitori e studenti

della classe 1DL

Oggetto: Viaggio di istruzione a Milano (27/4/2023)

Il viaggio a/r sarà effettuato con treno secondo il seguente programma di massima: ore 8:00 ritrovo Piazzale Volontari Libertà 3;

ore 8:16 partenza con treno fs 8:16 e arrivo a Milano Porta Venezia ore 8:55 circa ore 9:30 spettacolo al planetario U.Hoepli;

ore 11:30 ingresso e visita guidata al piano terra del Museo di Storia Naturale per il primo gruppo di studenti (visita al piano primo per il secondo gruppo);

ore 12:30 ingresso e visita guidata al Museo di Storia Naturale per il secondo gruppo di studenti (visita al piano primo per il primo gruppo);

ore 14:29 partenza da Milano Porta Venezia con arrivo previsto per le ore 15:12 circa a Busto Arsizio Piazzale Volontari della libertà 3.

Per poter partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare, entro il 30/03/2023, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base di _30_ partecipanti paganti; in base al numero effettivo delle adesioni tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a €. 16 ed è comprensiva di viaggio a/r in treno e visite guidate.

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 6/4/2023 dopo verifica del numero effettivo delle adesioni e comunicazione da parte della segreteria.

A tale quota, si devono aggiungere    €. 3 pro capite da consegnare il giorno della visita per l’ingresso al Planetario U.Hoepli.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 433 USCITA DIDATTICA 27-04-23