CIRC.-N. 442 CONFERENZA IL CIELO DI DANTE

Il giorno 18 aprile 2024 la classe 4AC, accompagnata dalle professoresse R.Biazzi e M.Celora si recherà presso il Civico Planetario U.Hoepli di Milano per partecipare alla conferenza “Il Cielo di Dante”.

Busto Arsizio, lì 3 aprile 2024

Ai genitori Ai docenti

Agli studenti della 4AC

Oggetto: Conferenza “Il Cielo di Dante”

Il giorno 18 aprile  2024 la classe 4AC, accompagnata dalle  professoresse R.Biazzi e M.Celora si recherà presso il Civico Planetario U.Hoepli di Milano per partecipare alla conferenza “Il Cielo di Dante”.

PROGRAMMA

10.40: la classe si ritroverà nell’atrio della scuola per recarsi presso la STAZIONE CENTRALE di BUSTO ARSIZIO,

11:16: partenza con treno diretto per Milano Porta Venezia

12:30: inizio conferenza (durata 70 minuti)

13:59: partenza con treno diretto da Milano Porta Venezia per Busto Arsizio, con arrivo previsto c/o STAZIONE CENTRALE per le h. 14:42.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Ciascuno studente provvederà all’acquisto del biglietto ferroviario da Busto Arsizio a Milano Porta Venezia (A/R Euro

8,80).

Gli studenti pagheranno in loco per la conferenza: Euro 3,00 pro-capite.

Per partecipare all’attività, è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione di cui al

link riportato sotto entro e non oltre lunedì 8 aprile p.v.

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 442 CONFERENZA IL CIELO DI DANTE 4AC