Il giorno venerdì 3 maggio 2024 la classe 5 BC, accompagnata dai docenti proff. Lago e Savati si recheranno in viaggio di istruzione a Venezia per visitare la Biennale Arte 2024.

Busto Arsizio, 4 aprile 2024

Agli studenti, famiglie, docenti

della classe 5 BC

Oggetto: Viaggio di istruzione Venezia- Biennale (03/05/2024)

La quota di partecipazione è di € 70,00 pro-capite e comprende:

• viaggio A/R con treno ad alta velocità Italo:

partenza da Milano Centrale alle ore 7:35 e arrivo a Venezia- Santa Lucia alle ore 10:03; ritorno da Venezia Santa Lucia alle ore 17:57, con arrivo a Milano Centrale alle ore 20:25 (si precisa che gli orari potrebbero subire lievi variazioni in base alla disponibilità dei treni al momento della conferma)

• prenotazioni e ingresso a due sedi della Biennale (Arsenale e Giardini), con visita guidata
  • indennità docenti come da delibera

Inoltre, i partecipanti devono prevedere eventuale costo aggiuntivo per trasferimenti in vaporetto.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 23 studenti e della tariffa ferroviaria promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore disponibile il 22/03; il viaggio verrà effettuato solo se saranno confermati per la data in oggetto i biglietti alla Biennale.

Per verifica delle adesioni, si prega di compilare il seguente modulo di adesione/non adesione INDICANDO COME META “VENEZIA-BIENNALE” (in maiuscolo) entro e non oltre le h.11:00 del 6/04/2024.

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

Verificata l’adesione della classe, per ogni partecipante dovrà essere versata la quota di adesione definitiva entro 5 gg. dall’avvenuta notifica da parte della segreteria tramite PAGO IN RETE indicando   la causale (cognome e nome studente, classe, meta).

ALLEGATO: CIRC. N. 443 VIAGGIO ISTRUZIONE VENEZIA-BIENNALE ARTE CONTEMPORANEA 5BC 03.05.2024