CIRC. N. 445 CORSO DI RECUPERO POMERIDIANO LINGUA INGLESE BIENNIO

Avviso alle classi prime e seconde di tutti gli indirizzi per l’ultima lezione di recupero di lingua inglese.

CIRC. n. 445

Busto Arsizio, 4 Aprile 2024

A tutti i docenti interessati

Agli studenti di tutti gli indirizzi

OGGETTO: CORSO DI RECUPERO POMERIDIANO LINGUA INGLESE – BIENNIO

Si comunica che l’ultima lezione del corso in oggetto, destinato agli alunni delle classi prime e seconde di tutti gli indirizzi e tenuto dalle professoresse Allaria e Cozzi, si terrà il giorno 8 aprile 2024 dalle ore 14.00 alle ore 15.30.

Gli alunni iscritti sono già stati informati in occasione del precedente incontro, tenutosi in data 25 marzo 2024.

ALLEGATI: CIRC. N. 445 CORSO DI RECUPERO POMERIDIANO LINGUA INGLESE BIENNIO