CIRC. N. 445 SCAMBIO FINLANDIA – GITA A BRESCIA

Circ. n°.445                            Busto Arsizio, 08/03/2018

WEB                                 Ai docenti, genitori e studenti

delle classi 2^ CSU – 3^ ASU

Ai docenti accompagnatori

OGGETTO: Viaggio di istruzione a Brescia classi II CSU-III ASU (27/03/2018)

All’interno dello scambio con la Finlandia

Il giorno martedì 27 marzo 2018 gli alunni delle classi 2^ CSU e  3^ASU e gli STUDENTI FINLANDESI che partecipano allo scambio si recheranno, in pullman, a Brescia per approfondire la storia romana della città secondo il seguente programma:

• ritrovo alle ore 7.00 in Via Zappellini a Busto Arsizio e partenza alle ore 7:30;

• arrivo presunto a Brescia per le ore 9.30;

• visita della città

• 12:30- 13:30 circa: pausa pranzo al sacco c/o

• 14.00 : inizio visita al Museo della città: i reperti più significativi. (ci saranno tre ingressi consecutivi per tre gruppi:14.00;14.15; 14.30.)

• ore 16:30: partenza da Brescia con arrivo previsto a Busto Arsizio, in Via Zappellini, alle ore 18:30 circa.

La classe sarà accompagnata dai docenti, prof. Nappo Elisabetta, Belfiore Sebastiano, Lombardo Letizia, Cuccovillo Isabella. La quota indicativa, calcolata sull’adesione di tutti gli studenti delle due classi è di Euro 29,65 per ciascun alunno; nel caso qualche studente non partecipasse, la cifra potrà subire variazioni in base alle effettive adesioni.
Tale quota comprende: viaggio in pullman; ingresso e visite guidate ai musei- Santa Giulia – indennità dei docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto.

I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria didattica le autorizzazioni sottostanti entro e non oltre il 12 marzo 2018.
Una volta verificate le effettive adesioni, solo dopo segnalazione da parte della segreteria didattica, ciascun alunno dovrà versare la cifra comunicata sul conto corrente postale n. 17795212 intestato all’ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. CRESPI specificando nella causale (cognome e nome studente, classe, meta “Viaggio di istruzione a Brescia 27/03/2018”); le ricevute dell’avvenuto bonifico devono
essere consegnate in segreteria didattica entro il 20 marzo 2018.

ALLEGATO:CIRC. N. 445 SCAMBIO FINLANDIA – GITA BRESCIA