CIRC. N. 446 PCTO MEMORIALE 09/04/2024

Avviso per uscita didattica PCTO Memoriale della Shoah di Milano

Circ. n.  446

Busto Arsizio, 4 aprile 2024

Agli studenti indicati e alle loro famiglie

Ai docenti delle classi 5AL, 5 BL, 5DSU

OGGETTO: PCTO uscita Memoriale della Shoah di Milano (09/04/2024)

Si comunica che gli studenti delle classi quinte in elenco che hanno partecipato al PCTO ciceroni mostra “Gli eccidi degli Ebrei sul Lago Maggiore” si recheranno a Milano il giorno martedì 9 aprile p.v. per una visita guidata presso il Memoriale della Shoah (Stazione Centrale) offerta dall’Associazione cittadina “Noi della Comerio”, accompagnatI dal prof. Cuccu.

Studenti/sse partecipanti:

Classe 5 AL: Ginevra S., Lev S., Clara V.

Classe 5 BL: Ashly D. B. , Xhesika S., Maram S.

Classe 5 DSU: Giulia C., Riccardo C., Francesca M .

PROGRAMMA

h 10:20: incontro con il docente accompagnatore nell’atrio della sede e partenza dall’istituto, gli alunni della classe 5 DSU partecipanti si uniranno al gruppo facendosi trovare all’ingresso della succursale alle h. 10:25; il gruppo si recherà quindi alla STAZIONE NORD di BUSTO ARSIZIO, con treno diretto per Milano Centrale in partenza alle h. 10:52.

h 12:00: inizio visita guidata al Memoriale della Shoah.

Si ricorda che per l’ingresso al Memoriale è vietato avere con sé zaini o borse ingombranti; per la durata della visita guidata i dispositivi elettronici devono rimanere spenti.

h 13:55: partenza TRENO da Milano Centrale per Busto Arsizio NORD, con arrivo previsto c/o STAZIONE NORD per le h. 14:37 circa.

Ciascun studente provvederà all’acquisto del biglietto ferroviario da Busto Arsizio- Milano Centrale (A/R Euro 8,80); l’Associazione “Noi della Comerio” offrirà invece la quota individuale per la visita guidata.

Per confermare l’adesione, si prega di compilare il seguente modulo on line entro sabato 06/04/2024.

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

Si ringrazia per la consueta collaborazione

ALLEGATI: CIRC. N. 446 PCTO MEMORIALE 09.04.2024