CIRC. N. 448 CLL ISCRITTI

Avviso agli studenti interessati sulla data della Certificazione di Lingua Latina e relative modalità di svolgimento della prova.

Busto Arsizio, li 5 aprile 2024

Alle classi seconde e terze

Ai loro docenti

Oggetto: CLL 2024 – ELENCO STUDENTI ISCRITTI E CONVOCAZIONE

Si ricorda agli studenti interessati e ai loro docenti che le prove di certificazione di lingua latina si terranno il 15 aprile 2024, dalle 14.30 alle 16.30, nell’aula di lingue (sede centrale, piano terra). Le prove sono computer based e prevedono la compilazione di un Modulo Google.

Come da richiesta degli interessati, partecipano alle prove gli studenti riportati nella seguente tabella:

LIVELLO A1/A2

B.

giacomo

ANGELICA

Lorenzo

3BC

Gregorio

GIULIA

giorgia

Sofia

G.

beatrice

G.

Ginevra

S.

VIOLA

V.

andrea

2BC

Per tutte le indicazioni inerenti alle prove, si rimanda alla circ. 400; per ulteriori informazioni, i candidati possono fare riferimento al prof. Ferrè.

ALLEGATI: CIRC. N. 448 CLL ISCRITTI