CIRC. N. 451 AGONE DI GRECO

Avviso agli studenti interessati per l’Agone di lingua greca, relative modalità di svolgimento della prova e data della premiazione.

Busto Arsizio, li 5 aprile 2024

Agli studenti delle classi quarte e quinte

LUCIA S. 5AC

PAOLO M. 5BC

ALICE S. 4AC

Ai docenti delle classi interessate

Oggetto: SVOLGIMENTO DELL’AGONE DI GRECO “ΑΓΩΝΙΖΕΣΘΑΙ ΕΛΛΗΝΙΣΤΙ” E INDICAZIONI PER LA PREMIAZIONE

Si ricorda agli interessati che il giorno sabato 13 aprile 2024, dalle 8.00 alle 13.30, si terrà in Istituto la prova dell’Agone di lingua greca ΑΓΩΝΙΖΕΣΘΑΙ ΕΛΛΗΝΙΣΤΙ.

La prova dell’agone si svolgerà in Aula Magna.

La traccia verrà consegnata alle ore 8.30; gli studenti iscritti saranno autorizzati a raggiungere l’aula della prova per le operazioni di riconoscimento alle 8.00, dopo l’appello in classe.

La prova ha una durata massima di 5 ore e non è permesso lasciare l’aula prima che siano trascorse due ore dal suo inizio.

In considerazione della durata della prova, è ammesso introdurre cibi e bevande personali nell’aula.

L’assistenza tecnica e la sorveglianza saranno affidate al prof. Ferrè (8.00-13.30: assistenza e chiusura delle operazioni).

La premiazione si terrà sabato 11 maggio 2024 alle ore 10.00 presso l’Aula Magna del Liceo D. Crespi.

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 451 AGONE DI GRECO