CIRC. N. 451 Masterclass

Masterclass

CIRC. N. 451                                                Busto Arsizio, 12/03/2016

Ai Sigg. Docenti e Studenti delle classi
                                                    2AC-4AC-2DL-2BSU-3ASU-3BL-1DSU

Oggetto: Masterclass

Martedì 15 Marzo, dalle ore 11 alle ore 12.30, le classi 2AC-4AC-2DL-2BSU-3ASU, Giada Bianchi di 3BL e Giovanni Salomi di 1DSU parteciperanno in Aula Magna all’incontro con il giornalista Andrea Purgatori.
Al termine dell’incontro le classi faranno ritorno nelle proprie aule per proseguire la regolare attività didattica.
Gli alunni delle classi 1AC-2AC-4AC saranno accompagnati in sede centrale entro le ore 11.00 dai docenti della IV ora e riaccompagnati nella sede di Piazza Trento dai docenti in servizio alla V ora. Giovanni Salomi di 1DSU si aggregherà alla classe 2AC.
Per tutta la durata dell’incontro la sorveglianza delle classi resta affidata ai docenti in servizio nell’orario indicato.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 451 CLASSI MASTERCLASS