CIRC. N. 452 PROVE COMUNI LINGUA INGLESE CLASSI SECONDE VARIAZIONE DATA

Avviso per le classi seconde sulla variazione della data delle prove di lingua inglese.

Busto Arsizio, 6 Aprile 2024

Agli studenti delle classi II di ogni indirizzo

Oggetto: VARIAZIONE CALENDARIO PROVE COMUNI DI LINGUA INGLESE – CLASSI SECONDE

Si comunica che il calendario delle prove comuni di lingua inglese è stato modificato come segue:

Classi seconde:          lunedì 22 aprile 2024 – terza ora

I docenti in servizio nelle classi II ritireranno le prove in vicepresidenza, le sottoporranno agli alunni e vigileranno sul corretto svolgimento delle stesse. Al termine della prova, gli elaborati dovranno essere depositati nell’ufficio sopra indicato. Le prove destinate alle classi ubicate in Piazza Trento e Trieste saranno ritirate nell’ufficio di segreteria della succursale e lì saranno depositate dopo lo svolgimento.

Non è consentito l’uso del dizionario.

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 452 PROVE COMUNI LINGUA INGLESE CLASSI SECONDE VARIAZIONE DATA