CIRC. N. 454 SOMMINISTRAZIONE QUESTIONARIO PREPARATO DAGLI STUDENTI DI 2CSU

SOMMINISTRAZIONE QUESTIONARIO PREPARATO DAGLI STUDENTI DI 2CSU

CIRC. N. 454                                         Busto Arsizio, 14. 03. 2016

Agli studenti delle classi del Liceo delle scienze umane (sede principale)
                   Agli studenti delle classi del Liceo linguistico.

Oggetto: SOMMINISTRAZIONE QUESTIONARIO PREPARATO DAGLI STUDENTI DI 2CSU

Si comunica che alcuni alunni della classe 2CSU il giorno 22 marzo p.v, dalle ore 9.00 alle ore 10.00 si recheranno nelle classi del Liceo delle scienze umane e del Liceo linguistico per consegnare dei questionari legati a tematiche adolescenziali nel contesto sociale, con la finalità di attuare la metodologia della ricerca nell’ambito delle scienze umane.
Nell’orario indicato verranno presentati e distribuiti i questionari agli studenti che accetteranno di far parte del campione di ricerca. Al termine dell’intervallo gli alunni incaricati di 2CSU ritireranno i lavori in questione.
Si ringrazia per la gentile collaborazione.

Prof. Cristina Boracchi
CIRC. N. 454 SOMMINISTRAZIONE QUESTIONARIO 2 CSU