CIRC. N. 457 SIMULAZIONE III PROVA 4DL

SIMULAZIONE III PROVA 4DL

CIRC. N. 457                                                                 Busto Arsizio, 16 Marzo 2016
                                                                              AGLI ALUNNI E AI DOCENTI
                                                                               DELLA CLASSE 4DL

Oggetto: SIMULAZIONE III PROVA

Si comunica che la prova in oggetto si svolgerà il giorno Lunedì 21 marzo, dalle ore 8.20 alle ore 10.50.
I docenti di 4 DL, in servizio nelle ore sopra indicate, consegneranno le prove agli allievi ed avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.
Le prove saranno ritirate dal docente in servizio alla prima ora e riconsegnate in vicepresidenza dal docente in servizio alla terza ora.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 457 SIMULAZIONE TREZA PROVA 4DL