Giovedì 28 settembre alle h 14:30 in Aula 13 (sede centrale), si terrà l’incontro preliminare che avvierà il lavoro della redazione de La Voce del Crespi e a cui sono invitati a partecipare tutti gli studenti già membri redazione dallo scorso anno scolastico.

Busto Arsizio, lì 22 settembre 2023

Agli studenti della redazione de LVDC

Ai genitori

Ai docenti

Oggetto: Incontro preliminare La Voce del Crespi: il giornale on-line degli studenti

L’incontro sarà finalizzato all’avvio delle attività, alla pianificazione dei momenti formativi e alle azioni di peer education interna che si metteranno in campo per accogliere i nuovi studenti che vorranno entrare a far parte del gruppo di redazione.

A tal proposito saranno comunicate, tramite un’apposita circolare, le modalità di reclutamento.

Ad accogliere gli studenti saranno le prof.sse Colombo M., Torreggiani A., Capoccia C., Purpura O. e De Napoli C., a cui si può fare riferimento per eventuali chiarimenti in merito all’attività.

Allegato:CIRC. N. 46 INCONTRO PRELIMINARE LA VOCE DEL CRESPI- IL GIORNALE ON-LINE DEGLI STUDENTI