CIRC. N. 463 CAMPIONATI STUDENTESCHI DI CALCIO A 5

Circ. n. 463             Busto Arsizio, 15 Marzo 2019

Agli studenti in elenco delle classi:

2AC, 2BC, 3DL, 2BL, 2BSU, 1CSU, 2ASU

OGGETTO: CAMPIONATI STUDENTESCHI DI CALCIO A CINQUE MASCHILE

I sotto elencati alunni sono convocati per il torneo valido per la fase eliminatoria dei campionati studenteschi di calcio a 5 che si terrà il giorno 19/03/2019:

Francesco C.         2BC

Nicolo’ S.               2BC

Giacomo G.           2BC

Andrea T.               2AC

Jacopo M.              3DL

Nicholas B.            3DL

Riccardo B.            2BL

Simone G.              2BSU

Mattia C.                1CSU

Omar F.                  2ASU

La manifestazione si terrà presso l’Oratorio San Luigi di Sacconago, ritrovo presso la sede del nostro Istituto alle ore 7.50.

Gli alunni saranno accompagnati dagli insegnanti Faraone e Lo Verme. Chi raggiungerà direttamente la sede di gara dovrà comunicarlo preventivamente al prof. Faraone.

Si prevede che il torneo si concluderà entro le ore 13.00. Al termine della manifestazione gli studenti saranno riaccompagnati dai docenti in sede centrale dove saranno liberi di rientrare alle proprie abitazioni.

Si prega di consegnare l’autorizzazione alla partecipazione sotto riportata al prof. Faraone entro lunedi’ 18.03.2019 (consegnarla in bidelleria).

ALLEGATO: CIRC. N. 463 CAMPIONATI STUDENTESCHI DI CALCIO A 5