CIRC. N. 465 USCITA DIDATTICA TEATRO LA SCALA CLASSI PRIME

Il giorno 13 maggio (lunedì) le classi 1ASU, 1BSU, 1CSU 1DSU, accompagnate dalle docenti Russo, Sorbaro, Crosta, Chiesa, Abate, Balabio, Torregiani, Genova, si recheranno al Teatro La Scala di Milano.

Busto Arsizio, 11 aprile 2024

Ai genitori, ai docenti e agli alunni

delle classi 1ASU 1BSU 1CSU 1DSU

Ai docenti accompagnatori

Russo, Sorbaro, Crosta, Chiesa,

Abate, Balabio, Torregiani, Genova

Oggetto: Uscita Teatro alla Scala Milano

Il giorno 13 maggio (lunedì) le classi 1ASU, 1BSU, 1CSU 1DSU, accompagnate dalle docenti Russo, Sorbaro, Crosta, Chiesa, Abate, Balabio, Torregiani, Genova, si recheranno in mattinata, in treno, a Milano.

Scopo dell’uscita: assistere alle prove aperte dell’Orchestra Sinfonica della Scala presso il Teatro della Scala di Milano.

Il programma sarà il seguente:

• P.I. Čajkovskij Concerto per pianoforte n.1
  • Prokof ’ev Sinfonia n. 3

direttore Riccardo Chailly pianoforte Alexander Malofeev

Alle ore 08:00 gli studenti si troveranno presso la Stazione Nord di Busto Arsizio muniti di biglietti del treno:

• Ore 08.09 partenza
  • Ore 9,00 – 10,30 passeggiata per Milano
  • Ore 10,30 – 13,20 c.ca gli studenti assisteranno alle prove aperte dell’Orchestra

Al termine della prova gli studenti avranno il tempo per mangiare un pranzo al sacco e ripartiranno dalla stazione di Milano Cadorna alle ore 14,47 circa, con arrivo a Busto Arsizio alle ore 15,20 circa.

La quota di partecipazione pro-capite, calcolata su n. 118 alunni, ammonta a euro 15,50 e comprende: viaggio in treno regionale a/r Busto a./Milano Cadorna, biglietto ingresso Teatro la Scala di Milano, indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Tale quota potrà subire variazioni in base all’effettivo numero delle adesioni.

Per poter partecipare è necessario che un genitore/tutore compili il seguente modulo on line di adesione/ non adesione, entro le h. 12.00 di mercoledì 17 aprile p.v.:

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

Gli studenti che parteciperanno all’uscita in oggetto dovranno consegnare l’importo sopra indicato ad un rappresentante di classe. Sarà poi il genitore/tutore designato ad effettuare il versamento per l’intero gruppo classe tramite PAGOINRETE entro 5 giorni dall’avvenuta notifica da parte dell’Istituto.

Si pregano i rappresentanti di classe di comunicare alla segreteria (sig. Eduardo) il nome del genitore designato al paganti.

N.B.: tutti i genitori/tutori riceveranno notifica da piattaforma PAGOINRETE all’atto della creazione dell’evento di pagamento, ma nessuno – se non il genitore/tutore designato – dovrà procedere al versamento.

ALLEGATO: CIRC. N. 465 USCITA DIDATTICA TEATRO LA SCALA CLASSI PRIME