CIRC. N. 468 BIOMEDICO CLASSI TERZE

Avviso per uscita didattica attività di PCTO rivolta agli studenti delle classi terze del liceo classico curvatura biomedica.

Busto Arsizio, lì 13 aprile 2024

Ai docenti, ai Genitori

Agli alunni classi 3° Liceo Classico

I annualità

Curvatura biomedica

Oggetto: Uscita PCTO BIOMEDICO OSPEDALE DI CIRCOLO DI VARESE I ANNUALITA’

Si comunica che MARTEDI’ 23 APRILE gli alunni delle classi Terze Liceo Classico – Percorso Biomedico si recheranno presso Laboratorio Analisi Ospedale di Varese, piano -1 Padiglione Day Center e Servizio Trasfusionale Ospedale di Varese, piano 1 Padiglione Day Center per le attività di PCTO.

Gli alunni usciranno da scuola alle ore 13.00 per recarsi a Varese con il primo treno disponibile.

Terminata l’attività alle ore 17.00 circa gli alunni faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

Si ricorda che presso la struttura è necessario indossare la mascherina FFP2.

L’attività PCTO è coordinata dall’Ordine dei Medici di Varese e dal prof. Luca Belotti. Per poter partecipare è necessario che un genitore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato sotto, entro e non oltre venerdì 17 aprile 2024:

LINK: MODULO AUTORIZZAZIONE

ALLEGATI: CIRC. N. 468 BIOMEDICO CLASSI TERZE