CIRC. N. 469 Corso di formazione Nascita della Repubblica

Corso di formazione Nascita della Repubblica

CIRC. N. 469                                                                 Busto A.18/03/2016

Ai genitori
        delle classi 5AC, 5BC, 5AL, 5BL, 5CL, 5DL, 5ASU, 5BSU, 5CSU, 5DSU

Oggetto: corso di formazione Nascita della Repubblica

Si comunica che, secondo quanto approvato nei Consigli di classe in sede di programmazione di inizio d’anno, le classi indicate parteciperanno al corso di formazione sulla Nascita della Repubblica, che avrà luogo a Gallarate presso il Teatro delle Arti, via Don Minzoni, 5 nei giorni 8 e 9 aprile 2016, secondo le seguenti modalità:
8 aprile: le classi lasceranno l’Istituto alle ore 12.30, raggiungeranno autonomamente la sede indicata alle ore 13,45 per effettuare le previste operazioni di registrazione e procedere al pagamento del corso. Al fine di snellire le procedure, i rappresentanti di classe raccoglieranno per tempo la quota prevista (8 euro pro-capite) e la scheda di iscrizione fornita dall’insegnante di storia.
Le attività si concluderanno verso le 18,15 circa.
9 aprile: gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede del corso per le ore 8,15.
La conclusione dei lavori è prevista per le ore 13,00 circa.
Si raccomanda la puntualità.
Sia nel pomeriggio del giorno 8 aprile che nella mattinata del giorno 9 aprile saranno presenti i seguenti docenti: Baggio, Gioffrè, Iervese, Landi, Mottura, Savati, Trotta.
Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 469 NASCITA DELLA REPUBBLICA
Il/la sottoscritto/a___________________________________________________________
Genitore dell’alunno/a________________________________________Classe___________
AUTORIZZA
Il proprio figlio/a a partecipare al corso di formazione Nascita della Repubblica, come da circolare N. 469 del 18/03/2016.
FIRMA
__________________________