CIRC. N.469 PREMIAZIONE CONCORSO LINGUA GIAPPONESE

CIRC. N.469                                                                                 Busto Arsizio,25/03/2017 WEB

alla docente Sig.ra Sugiyama

ai genitori e agli studenti : Vimarshi Asurappulige 1AL

Xinqing Chen 1 Al Sandre Eleonora 1 BSU Barbieri Estella Nelly 1Dl

Delogu Valentina 1 DSU Parise Silvia 3ASU Azimonti Alessia 2DSU Sacchetti Noemi 2AC

ALLA FIRMA STUDENTI IN OGGETTO OGGETTO: Premiazione concorso on line di lingua giapponese e gara “Japan Bowl in Italy – 1a edizione”. Il giorno mercoledì 29 marzo 2017 gli alunni in elenco parteciperanno alla cerimonia di premiazione del Concorso di lingua Giapponese Online 2017 e partecipare alla gara “Japan Bowl in Italy – 1a edizione”, dovranno consegnare in segreteria le autorizzazioni sottostanti entro il 28/03/2017. Gli alunni, interessati, si recheranno, previo contatto con la docente Sugiyama, in treno secondo il seguente programma al Liceo “Virgilio”:  Ritrovo alle ore 12:20 in Piazza Ferrovie dello stato di Busto Arsizio e partenza ore 13:00 ca per Dateo;  Rientro a Busto Arsizio previsto per le ore 19,30. Il gruppo sarà accompagnato dalla responsabile del corso Prof.ssa Sugiyama Ikuko. Il pagamento per il treno € 8,00 ca sarà a carico degli alunni.

Prof.ssa Cristina Boracchi
ALLEGATO:CIRC. N. 469 PREMIAZIONE CONCORSO LINGUA GIAPPONESE