CIRC. N. 47 UTILIZZO DISPOSITIVI DIGITALI PER LA DIDATTICA

Si ricorda che, qualora le attività proposte dai docenti lo prevedano, gli studenti possono utilizzare in classe il proprio pc o il proprio tablet.

Busto Arsizio, lì 23 settembre 2023

Oggetto: Utilizzo dispositivi digitali a scuola

Si ricorda che, qualora le attività proposte dai docenti lo prevedano, gli studenti possono utilizzare in classe il proprio pc o il proprio tablet e che per poter utilizzare la rete wi-fi della scuola è necessario fornire il Mac Address del proprio dispositivo al tecnico informatico, sig. Yuri Piacenti, tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica postmaster@liceocrespi.it

Nel caso in una classe ci siano più studenti a dover usufruire della connessione d’Istituto con un dispositivo non ancora accreditato, si prega di far pervenire al tecnico una richiesta cumulativa (nella lista dovrà essere inserito anche il nome e cognome degli studenti richiedenti).

Allegato:CIRC. N. 47 UTILIZZO DISPOSITIVI DIGITALI PER LA DIDATTICA