CIRC. N. 470 FAI ATTESTATI

Avviso agli studenti interessati per la consegna degli attestati FAI nell’ambito delle attività di PCTO.

CIRC. N. 470

Busto Arsizio, 16 Aprile 2024

ai docenti delle classi

alle famiglie e agli studenti indicati

OGGETTO: PCTO – FAI consegna attestati

Lunedì 22 aprile i responsabili della Delegazione FAI del Seprio consegneranno agli studenti in elenco gli attestati di partecipazione alle Giornate FAI di Primavera.

Incontreranno i ragazzi presso l’Aula Magna alle ore 11:00. Sarà presente la Dirigente Cristina Boracchi insieme alle docenti che hanno guidato il progetto, Isabella Cuccovillo e Marcella Colombo. Gli studenti sono invitati a scendere in Aula Magna al suono dell’intervallo; faranno rientro nelle loro classi al termine dell’evento che durerà circa mezz’ora.

C. Matteo

P. Giorgia