CIRC. N. 470 Rettifica data prova comune di verifica “Il cinema come linguaggio”

Rettifica data prova comune di verifica “Il cinema come linguaggio”

CIRC. N. 470                                        Busto Arsizio, 19/03/2016

Ai Sigg. Docenti e studenti delle classi II
                                                          classico – linguistico – scienze umane

Oggetto: rettifica data prova comune di verifica “Il cinema come linguaggio”

Prova comune di verifica – mercoledì 20 Aprile IV ora

I docenti in servizio nelle classi seconde alla IV ora di lezione ritireranno le prove nell’ufficio di Vice-Presidenza (sede centrale) o in segreteria (sede staccata), le consegneranno agli allievi ed avranno cura di vigilare affinché gli studenti svolgano il compito disposti in file di banchi parallele e distanziate. Al termine dell’ora, gli stessi docenti ritireranno le prove e le riporteranno nell’ufficio di Vice-Presidenza (sede centrale) o in segreteria (sede staccata).
La verifica sarà corretta e valutata dall’insegnante di italiano. Si ringrazia per la collaborazione. La responsabile del progetto Rosamaria Repaci.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 470 RETTIFICA DATA PROVA COMUNE CINEMA 2016WORD