CIRC. N. 471 Premiazione concorso on line di lingua giapponese.

Premiazione concorso on line di lingua giapponese.

CIRC. N. 471                                                               Busto Arsizio, 19/03/2016

ALLA DOCENTE SUGIYAMA
                                                               AI GENITORI
                                                               AGLI STUDENTI FREQUENTANTI IL CORSO
                                                              DI LINGUE ORIENTALI “GIAPPONESE”

OGGETTO: Premiazione concorso on line di lingua giapponese.

Il giorno mercoledì 30 marzo 2016 gli alunni che intendono partecipare alla cerimonia di premiazione del Concorso di lingua Giapponese Online 2016 dovranno consegnare in segreteria le autorizzazioni sottostanti entro il 23/03/2016.
Gli alunni, interessati, si recheranno, previo contatto con il docente Sugiyama, in treno secondo il seguente programma al Liceo “Virgilio”:
 Ritrovo alle ore 12:45 in Piazza Ferrovie dello stato di Busto Arsizio e partenza ore 13:00 ca per Dateo;
 Cerimonia dalle ore 15:00 fino alle ore 17:00;
 Rientro a Busto Arsizio previsto per le ore 18:30.
Il gruppo sarà accompagnato dal responsabile del corso Prof.ssa Sugiyama Ikuko.
Il pagamento per il treno € 8,00 ca sarà a carico degli alunni.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 471 PREMIAZIONE CONCORSO GIAPPONESE
(tagliando da rendere in segreteria entro il 23/03/2016)
Il/la sottoscritto/a___________________________________________________________
Genitore dell’alunno/a________________________________________Classe___________
                                                                                      AUTORIZZA
Il proprio figlio/a a partecipare alla Premiazione del Concorso di Lingua Giapponese Online 2016, come da circolare N. 471 del 19/03/2016.
FIRMA
___________________________