CIRC. N. 473 Viaggio di istruzione a Ferrara

Viaggio di istruzione a Ferrara

Circ. N. 473                                                         Busto Arsizio, 22/ 03 /2016

Ai docenti, genitori e studenti
                                                                     delle classi: 3CSU, 3DSU
                                                                     Ai docenti accompagnatori

OGGETTO: Viaggio di istruzione a Ferrara

In riferimento al viaggio in oggetto del 29/04/2016 (circolare 389) si precisa che:
 ritrovo alle ore 06:00 a Busto Arsizio in Piazza Vittorio Emanuele II e partenza ore 06:15;
 arrivo presunto per le ore 9.30-9.45e incontro con le guide ai giardini del Castello Estense.
Per la classe 3CSU: noleggio biciclette e visita guidata della città (con ingresso e visita a Palazzo Schifanoia alle ore 11:00 e ad altri luoghi significativi della città rinascimentale);
Per la classe 3DSU: visita guidata ai luoghi più significativi della città medioevale- rinascimentale.
 ore 13.00: pausa pranzo al sacco;
 nel primo pomeriggio: prosecuzione visita in bicicletta della città con i docenti accompagnatori (per la classe 3CSU); prosecuzione visita guidata a piedi della città (per la classe 3DSU);
 ore 16.15- 16.30 partenza per Busto Arsizio con arrivo previsto alle ore 20:00 circa in Piazza Vittorio Emanuele II.
Le classi saranno accompagnate dai docenti, proff.: Castelli L.; Scattarreggia G.; Rizzo D.; Verderio E..
Si precisa che:
– ogni studente della classe 3CSU dovrà versare € 33,00 (la quota comprende pullman, visita guidata di mezza giornata; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto);
La classe (3CSU) dovrà pagare in loco € 208,00 (la quota comprende anche il noleggio delle biciclette dei docenti accompagnatori) per il noleggio delle biciclette per l’intera giornata; tale cifra sarà raccolta dai rappresentanti di classe e consegnata al docente responsabile per il pagamento.
Devono inoltre versare in loco € 3,00 cadauno per il noleggio del casco i seguenti alunni: Agistri, Amato, Benetti, Bonfiglio, Caserta, Crespi, Frontini, Levorato, Minoni, Petenà, Piovaccari, Racalbuto, Ramde, Restelli, Serena, Tomasone.
– ogni studente della classe 3DSU dovrà versare: € 35,50 (la quota comprende pullman, visita guidata per l’intera giornata, indennità dei docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto) e € 3,00 (da pagare in loco per ingresso a Castello Estense) .
I pagamenti dovranno essere effettuati sul c.c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi specificando nella causale: nome, classe, e meta dell’evento (uscita Ferrara) entro il 1/04/16
I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria didattica le ricevute di pagamento entro il 2/04/2016.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 473 USCITA DIDATTICA A FERRARA 3CSU-3DSU