CIRC. N. 474 ASSEMBLEA DI ISTITUTO APRILE 2024

Avviso agli studenti per l’assemblea di Istituto di aprile 2024 e relative modalità di svolgimento.

Circ. N. 474

Busto Arsizio, lì 16 aprile 2024

Ai Sigg. Studenti e Docenti

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: ASSEMBLEA DI ISTITUTO – 23 aprile 2024

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

l’assemblea di aprile in data 23/04/24 a teatro Manzoni (in Via Calatafimi, 5).

Programma assemblea: associazione La Musica del Cuore – inclusività sociale

Relatrice: Giorgia Testa

Ecco quanto stabilito per le turnazioni:

Primo turno: dalle 8:30 alle 10.30, gli studenti verranno accompagnati dal professore della prima ora in seguito all’appello e riportati nelle rispettive classi dal professore della terza ora.

Partecipano al primo turno:

– tutte le classi prime tranne 1CSU

– tutte le classi seconde tranne 2ASU, 2CSU

– le classi: 3BL, 4DL, 5DL 3ASU, 3BSU, 3DSU

Secondo turno: dalle 11.15 alle 13.00; gli studenti verranno accompagnati dopo l’intervallo dal professore della quarta ora; al termine dell’assemblea gli studenti che hanno la sesta ora torneranno alle rispettive classi con il professore della sesta ora.

Partecipano al secondo turno:

– tutte le classi terze tranne 3BL, 3ASU, 3BSU, 3DSU

– tutte le classi quarte tranne 4BL, 4AC, 4BC, 4ASU, 4BSU

– tutte le classi quinte tranne 5BC, 5DL, 5ASU, 5BSU, 5CSU

– le classi: 1CSU, 2ASU, 2CSU

I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.

• Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.

Si ricorda gentilmente alla componente studentesca l’impossibilità di uscire prima del termine dell’assemblea e l’erogazione della sesta ora secondo l’orario delle singole classi.

Gli studenti che NON PARTECIPANO alle attività rimarranno nelle aule destinate nelle proprie sedi salvo ulteriori disposizioni.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e SALVO ALTRE INDICAZIONI a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

ALLEGATI: CIRC. N. 474 ASSEMBLEA DI ISTITUTO APRILE 2024