CIRC. N. 475 INCONTRO DOTT.SSA GARBINI CLASSI QUINTE SCIENZE UMANE 2023 – 2024

Avviso alle classi quinte del Liceo delle Scienze Umane per un incontro formativo con la Dott.ssa Garbini.

Busto Arsizio, lì 17/04/2024

Ai genitori e agli studenti

delle classi 5^ ASU, BSU, CSU, DSU.

Oggetto: Sfide educative nella società contemporanea

Venerdì 3 maggio i docenti del dipartimento di Scienze Umane propongono agli studenti delle classi quinte in indirizzo un incontro in Aula Magna con la Dott.ssa Manuela Garbini, educatrice e pedagogista presso la cooperativa sociale “Il Canestro”, per affrontare insieme il tema: “Sfide educative nella società contemporanea” e conoscere un modello di lavoro teso alla centralità della persona e alla cura della dimensione relazionale attraverso una modalità attiva ed esperienziale. L’incontro è valido sia ai fini del PCTO sia come attività di Orientamento formativo.

L’orario sarà il seguente: dalle ore 11.05 alle 12.59. I docenti come da prospetto allegato accompagneranno al termine dell’intervallo gli studenti in Aula Magna.

Si ringrazia per la collaborazione.

Accompagnatori

5ASU

Prof.ssa B. Lupi

5BSU