CIRC. N. 476 PROVA COMUNE MATEMATICA PRIME

Avviso agli studenti delle classi prime per la prova comune di matematica e relative modalità di svolgimento dell’esame.

CIRC. N. 476

Busto Arsizio, 17 aprile 2024

A studentesse e studenti classi prime

Oggetto: Prova comune di matematica classi prime

Si ricorda che, come già comunicato (circ. n. 71), mercoledì 24 aprile le classi prime svolgeranno la prova comune di matematica durante la seconda ora di lezione.

I docenti in servizio nelle classi interessate ritireranno le prove depositate nell’ufficio di vicepresidenza per le classi della sede principale e nell’ufficio di segreteria della succursale per le classi di Piazza Trento e Trieste, le consegneranno agli allievi e vigileranno affinché il compito sia svolto con serietà e correttezza comportamentale.

Al termine della prova gli elaborati saranno depositati negli uffici sopra indicati. E’ consentito l’uso della calcolatrice.

Grazie per la collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 476 PROVA COMUNE MATEMATICA PRIME