CIRC. N. 479 LABORATORIO CINEMA COME LINGUAGGIO – PROVA COMUNE

Avviso alle classi seconde di tutti gli indirizzi per la prova comune del progetto “Cinema come linguaggio”.

Circ. n 479

Busto Arsizio, lì 19 aprile 2024

Ai Sigg. Docenti e studenti delle classi II

classico – linguistico – scienze umane

IL CINEMA COME LINGUAGGIO – prova comune

Le classi II dei tre indirizzi svolgeranno la prova comune del progetto “Cinema come linguaggio” il giorno 6 maggio 2024 alla II ora.

È stato predisposto un modulo on line che sarà pubblicato in bozza nelle aule di Classroom. I docenti in servizio alla II ora, per dare inizio alla prova, pubblicheranno entro le 9.05 su Classroom il modulo e comunicheranno che il tempo massimo per rispondere è di 30 minuti. Il modulo non ammetterà più risposte a partire dalle 10.45.

Si chiede cortesemente ai coordinatori e ai docenti di Italiano di ricordare agli studenti di portare i dispositivi con cui accedere al modulo.

I ragazzi devono assicurarsi almeno tre giorni prima di avere la password del proprio account @liceocrespi.edu; nel caso l’avessero dimenticata, dovranno contattare l’animatore digitale almeno 48 ore prima della verifica all’indirizzo animatoredigitale@liceocrespi.edu.it.

La prof. Repaci rimane a disposizione per chiarimenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 479 LABORATORIO CINEMA COME LINGUAGGIO – PROVA COMUNE