CIRC. N. 48 LABORATORIO CORALE

Inizio attività del laboratorio corale a.s. 2020-21 .

CIRC.N. 48

WEB                                                                                      Busto Arsizio, 25 settembre 2020

A tutti gli studenti

Alla firma dei rappresentanti di classe

Oggetto: INIZIO ATTIVITA’ LABORATORIO CORALE

Si comunica che Martedì 29 settembre 2020 riprenderà l’attività del coro d’Istituto .

Il  laboratorio di musica corale sarà tenuto dalla prof. Monica Balabio tutti i martedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30 in Aula Magna. (Eventuali esigenze di flessibilità d’orario saranno concordate direttamente con la Prof. Balabio ).

Il corso è indirizzato a tutti gli studenti dei tre  licei. Il corso si svolgerà tenendo conto delle dispositive dettate dal MIUR per l’insegnamento del canto corale : “i componenti del coro dovranno mantenere una distanza interpersonale  laterale di 1 metro e una distanza tra le  file di 2 metri”. Pertanto al laboratorio corale sarà ammesso un  numero massimo  di 35 studenti .

Tra le attività del coro previste per il seguente anno scolastico ci sono: il Concerto di San Valentino e la partecipazione alla notte nazionale del liceo classico.

Agli studenti interessati sarà richiesta una quota simbolica di   € 35 le cui modalità di pagamento verranno indicate in seguito .

Per eventuali informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Balabio

( monica.balabio@liceocrespi.edu.it) .