CIRC. N. 480 ESAME GOETHE ZERTIFIKAT C1

Avviso agli studenti interessati per la data dell’esame Goethe Zertifikat C1, relative modalità operative e di svolgimento della prova.

CIRC. N. 480

Busto Arsizio, 20  aprile 2024

Agli alunni DARIO A.,FEDRA M., ELEONORA S.

della classe 4DL

iscritti all’esame di certificazione di lingua tedesca

GOETHE ZERTIFIKAT C1

Alle loro famiglie

Ai loro insegnanti

OGGETTO: ESAME GOETHE ZERTIFIKAT C1

Di seguito tutte le informazioni in merito all’esame di certificazione Goethe Zertifikat C1:

Data esame: venerdì 3 maggio 2024

Parte scritta: 9.30 – 13.00

Parte orale: 13.45 – 16.30

Sede dell‘esame: Goethe-Institut Mailand Via San Paolo, 10 – 20121 Milano.

Ingresso al secondo piano.

L’ingresso in Istituto è dalle 9 alle 9.15.

Si raccomanda la puntualità.

Gli studenti dovranno portare con sé un documento d’identità valido, il codice identificativo candidato  (reperibile sulla conferma d’iscrizione/documento di addebito), la ricevuta di pagamento e una penna per scrivere (no matite).

Importante: il pagamento dell’esame va effettuato entro 10 giorni dalla data dell’esame tramite bonifico al Goethe Institut:

Goethe – Institut Rom

Intesa San Paolo

IBAN: IT 30 G 03069 03213 100000 560055

BIC:   BCITITMM

I candidati si recheranno autonomamente presso la sede dell’esame.

Si prega di compilare l’autorizzazione  sotto allegata e di consegnarla in Segreteria Didattica entro il 29 aprile.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente progetto, prof.ssa Edoarda Macchi (edoarda.macchi@liceocrespi.it).

ALLEGATI: CIRC. N. 480 ESAME GOETHE ZERTIFIKAT C1