CIRC. N. 483 USCITA DIDATTICA TEATRO LA SCALA CLASSI PRIME – RETTIFICA

Avviso di rettifica inerente l’uscita didattica al Teatro La Scala.

Busto Arsizio, 23 aprile 2024

Ai genitori, ai docenti e agli alunni

delle classi 1ASU 1BSU 1CSU 1DSU

Oggetto: Rettifica circolare 465 Uscita Teatro alla Scala Milano

La quota di partecipazione pro-capite, calcolata su n. 118 alunni, ammonta a euro 15,50 e comprende: viaggio in treno regionale a/r Busto a./Milano Cadorna, biglietto ingresso Teatro la Scala di Milano, indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Pertanto gli studenti delle suddette classi NON dovranno acquistare autonomamente il biglietto del treno, come erroneamente indicato nella circolare 465.

ALLEGATI: CIRC. N. 483 USCITA DIDATTICA TEATRO LA SCALA CLASSI PRIME – RETTIFICA