CIRC. N. 484 EVENTO NAZIONALE PIETRO GRASSO – CPL VARESE E SCUOLE DI AMBITO TERRITORIALE

Avviso per evento nazionale on line che prevede la presenza di Pietro Grasso, già Procuratore Nazionale Antimafia e seconda carica dello Stato.

Prot. n° 3079 C27

Busto A, li 23 aprile 2024

A TUTTI I Docenti

OGGETTO: EVENTO NAZIONALE ON LINE – PROGETTO CPL Varese e Lotta agli atti intimidatori nei confronti della P.A. – AT VARESE e PREFETTURA DI VARESE.

• Nell’ambito del progetto CPL Varese e Lotta agli atti intimidatori nei confronti della P.A. attivato su richiesta di AT VARESE e della PREFETTURA DI VARESE

si comunica che in data 8 maggio 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 su iniziativa congiunta delle scuole Polo di Ambito, Liceo D. Crespi ed E. Cairoli, si terrà presso la Aula Magna del Liceo Crespi un evento di portata nazionale che vede la presenza di

PIETRO GRASSO

già Procuratore Nazionale Antimafia nonché seconda carica dello Stato

che potrà interloquire con gli studenti individuati dall’organizzazione sui temi a lui cari, ovvero la lotta alle mafie e la responsabilità civile che deve informare la vita democratica.

E’ possibile seguire a distanza l’evento anche intervenendo con domande in diretta streaming previa iscrizione da parte dei docenti che si iscriveranno e riceveranno i materiali didattici digitali previsti e i link di due webinar predisposti allo scopo, qualora se ne volesse fare utile uso.

Per iscriversi, entro e non oltre il 2 maggio 2024, accedere al link:

Gli iscritti riceveranno le credenziali per accedere all’evento da parte di UNISONA.

SONO INVECE INVITATI E AUTORIZZATI A PRESENZIARE IN AULA MAGNA gli studenti delle CLASSI 4AC, 3DL e GLI STUDENTI DI DIRITTO DELLE CLASSI DI LICEO CLASSICO, seconda esclusa per concomitanza prova comune di italiano.

ALLEGATI: CIRC. N. 484 EVENTO NAZIONALE PIETRO GRASSO – CPL VARESE E SCUOLE POLO DI AMBITO TERRITORIALE