CIRC. N. 486 FORMAZIONE EDS 24 STUDENTI

Avviso agli studenti delle classi quinte di tutti gli indirizzi per formazione on line inerente le modalità di svolgimento dell’Esame di Stato.

CIRC. N. 486

Busto Arsizio, 24 Aprile 2024

Ai genitori e agli studenti

delle classi quinte Classico, Linguistico, Scienze Umane

OGGETTO: formazione studenti EDS

Gli studenti delle classi quinte sono invitati ad una formazione online inerente le modalità di svolgimento dell’Esame di Stato stabilite dalla normativa ministeriale. In particolare, si parlerà di attività di orientamento, di capolavoro, del curriculum dello studente, della conduzione del colloquio e della presentazione PCTO.

Gli incontri, dedicati alle classi suddivise per indirizzi, saranno tenuti dalla Dirigente prof.ssa  Cristina Boracchi affiancata dalla prof.ssa Marcella Colombo, secondo il seguente prospetto:

Quinte Scienze Umane

Martedì 30 aprile 24 – ore 14:30

Quinte Classico

Martedì 30 aprile 24 – ore 16:00

Quinte Linguistico

Lunedì 6 maggio 24 – ore 14:30

Gli incontri avverranno sulla piattaforma GSuite (tasto meet “partecipa” nella pagina stream), nella Classroom EDS-PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E L’ORIENTAMENTO a cui gli studenti sono stati invitati (si prega di controllare e accettare l’invito).

ALLEGATI: CIRC. N. 486 FORMAZIONE EDS 24 STUDENTI