CIRC. N. 488 Spettacolo teatrale “Cecè” di Luigi Pirandello 3BC

Spettacolo teatrale “Cecè” di Luigi Pirandello 3BC

CIRC. N. 488                                                        Busto Arsizio, li 30 Marzo 2016

All’attenzione
                                                                                  dei Sigg. Docenti
                                                                                  e degli Studenti
                                                                                  della classe 3BC

Oggetto: Spettacolo teatrale “Cecè” di Luigi Pirandello

Il giorno venerdì 1 aprile 2016 la 3aBC, secondo quanto riferito nella circolare n. 382 del 16 febbraio, assisterà a partire dalle ore 10:00 presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio allo spettacolo “Cecè” di Luigi Pirandello. Si ricorda che la prova comune di filosofia delle classi terze, prevista nello stesso giorno alla seconda ora, per la 3aBC inizierà un quarto d’ora in anticipo (ore 8:41) per permettere alla classe di raggiungere il teatro in tempo utile: si partirà da scuola alle ore 9:40. Il pagamento (€ 6 per alunno) sarà effettuato sul posto. Gli insegnanti accompagnatori sono i professori Messina e Pariani. Lo spettacolo durerà un’ora e dieci minuti, cui seguirà un laboratorio di un’ora circa. Pertanto la classe terminerà indicativamente il suo impegno alle ore 12:10 e farà ritorno a scuola dove attenderà la fine delle lezioni.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 488 SPETTACOLO CECE’ PIRANDELLO 3BC