CIRC. N. 489 ALTERNANZA_SCHEDE VALUTAZIONE E RELAZIONE

CIRC. N.  489                                                                               Busto Arsizio, 04/04/2017

Ai coordinatori

Ai tutor alternanza

Classi terze e quarte Classico e Linguistico

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro – schede di valutazione tutor esterni e relazione finale studente

Sono a disposizione dei coordinatori di classe e dei tutor interni per l’alternanza scuola lavoro degli indirizzi Classico e Linguistico le schede di valutazione da sottoporre ai tutor esterni. I materiali sono reperibili presso il personale Ata di piazza Trento o dalla Sig.ra Teresa in sede.

Per le relazioni finali da sottoporre agli studenti è disponibile un modello base, modificabile e adottabile a discrezione del Consiglio di Classe: prego contattare in proposito la prof.ssa Marcella Colombo.

Allegato: CIRC. N. 489 ALTERNANZA_SCHEDE VALUTAZIONE E RELAZIONE