CIRC. N. 49 CORSI DI PIANOFORTE

Corso gratuito di pianoforte

Circ. n. 49                                                                     Busto Arsizio, 24/09/2019

WEB                                                                     Ai Genitori e agli Studenti di tutte le classi

Alla firma dei Rappresentanti di classe

Oggetto: Corso GRATUITO di Pianoforte con possibilità di certificazione ABRSM

Si comunica che da mercoledì 16 ottobre verrà attivato il Corso di Pianoforte con possibilità di certificazione ABRMS. Il corso è rivolto a tutti gli studenti dei tre indirizzi dell’Istituto ed è a titolo gratuito, essendo pensato come ampliamento dell’offerta formativa della Scuola. Non è richiesto alcun prerequisito: è possibile iniziare senza alcuna esperienza precedente, tanto di teoria quanto di strumento. Le lezioni, che proseguiranno per tutta la durata dell’anno scolastico, si svolgeranno presso l’Aula Magna dell’Istituto nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle ore 14 alle ore 16. Il calendario potrà subire delle modifiche in funzione delle esigenze della scuola.

Il corso sarà tenuto dal prof. Claudio Zampetti, al quale rivolgersi per ulteriori informaizoni. Le adesioni dovranno pervenire a claudio.zampetti@tiscali.it entro il giorno 6 ottobre p.v. indicando nome, cognome, classe e giorno possibile.

Allegato: CIRC. N. 49 CORSI DI PIANOFORTE