CIRC. N. 490 SVOLGIMENTO ESAME FCE MAGGIO 2024

Avviso agli studenti interessati per le prove FCE di lingua inglese e relative modalità di svolgimento degli esami.

Busto Arsizio, 26 Aprile 2024

Ai docenti interessati,

Agli studenti iscritti,

Al personale ATA.

Oggetto: svolgimento esame FCE

Si comunica che sabato 4 maggio 2024 si svolgeranno presso il nostro Istituto gli esami di certificazione in lingua Inglese FCE paper-based. Le prove si svolgeranno presso l’Aula Magna.

Alle ore 09:00 del giorno sabato 4 maggio i candidati si recheranno in Aula Magna per lo svolgimento delle parti di Reading and Writing (9:30 –12:20).

Alle ore 12:35 si svolgerà la prova di Listening che si concluderà alle ore 13:15.

La parte di Speaking avrà luogo il pomeriggio, dalle ore 14:30 alle ore 17:15, presso CENTRO LINGUE – MY OPEN SCHOOL FOR CAMBRIDGE, Viale Duca D’Aosta 19, (condominio adiacente al supermercato), Busto Arsizio, 21052.

Gli studenti che volessero trattenersi all’interno dell’Istituto durante la pausa pranzo, dovranno presentare richiesta di autorizzazione in Vicepresidenza.

Ogni candidato dovrà presentarsi munito di:

• Carta d’identità
  • Confirmation of Entry
  • Penna, matita (H o HB), gomma e temperamatite
  • Bottiglietta d’acqua (NO THERMOS)

Ogni candidato dovrà presentarsi almeno 30 minuti prima dell’orario presente sul suo Confirmation of Entry per le prove di Reading e 20 minuti prima dell’orario indicato per la prova di Speaking.

I candidati seguiranno la prima ora di lezione e raggiungeranno l’Aula Magna per l’orario indicato. I candidati delle classi site in Piazza Trento partiranno alle ore 8:50 accompagnati da un collaboratore scolastico.

ELENCO CANDIDATI:

1. NOEMI C. 2BSU
  2. AURORA Q. 4AC
  3. GIULIA P. 4AC
  4. CHIARA M. 4BC
  5. EMMA C. 4BSU
  6. GIORGIA G. 4CSU
  7. MATILDE A. 4BSU
  8. ANGELICA F. 5BL
  9. CLARA S. 4CSU
  10. MARTA C. 4BSU
  11. GIULIA C. 5DSU
  12. VIOLA S. 2BC
  13. SOFIA M. 5AL
  14. SIMONE D. S. 5BL
  15. SARA SOFIA O. 5BL
  16. YASMINE F. 5DSU
  17. ELISABETTA I. 2BC
  18. BEATRICE A. 4BC
  19. ERICA S. 4ASU

SI RICORDA CHE NON E’ POSSIBILE ACCEDERE ALLE AULE DEGLI ESAMI CON EFFETTI PERSONALI (ZAINI, CELLULARI …), che saranno depositati presso gli armadietti siti al piano terra (prima dello svolgimento delle prove di reading, writing e listening), AD ECCEZIONE DEL MATERIALE DI CANCELLERIA CONSENTITO, BOTTIGLIETTE D’ACQUA E FAZZOLETTI DI CARTA.

Si raccomanda di leggere con attenzione tutte le informazioni inviate dal Centro Lingue.

ALLEGATI: CIRC. N. 490 SVOLGIMENTO ESAME FCE MAGGIO 2024