CIRC. N. 495 RIUNIONE INFORMATIVA – PROGRAMMA DOPPIO DIPLOMA

Si comunica che in data 18 maggio 2023 si terrà l’incontro di presentazione del Programma Doppio Diploma Italia-Usa Mater Academy.

Busto Arsizio, lì 3 maggio 2023

Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Studenti

Ai Sigg. Docenti

delle classi prime, seconde, terze e quarte

Liceo Classico, Linguistico, Scienze Umane

Oggetto: RIUNIONE INFORMATIVA – PROGRAMMA DOPPIO DIPLOMA

Cari genitori, cari studenti,

vi invitiamo all’incontro di presentazione di un’interessante opportunità di approfondimento linguistico e culturale con cui la nostra scuola collabora da anni: il Programma Doppio Diploma Italia-Usa Mater Academy.

L’incontro è gratuito e si svolgerà in modalità webinar il giorno giovedì 18 Maggio alle ore 17:30.

Durante l’incontro verrà presentato il Programma Doppio Diploma Italia-USA, il percorso che permette ai ragazzi delle scuole superiori di frequentare corsi online direttamente con la Mater Academy High School di Miami e di ottenere il Diploma Americano, completando insieme anche gli studi in Italia. Si tratta di un percorso interamente in lingua inglese che i ragazzi svolgono nel pomeriggio e da casa utilizzando strumenti digitali per studiare, consegnare i compiti e interfacciarsi con i loro docenti negli USA.

Per partecipare al webinar di presentazione gratuito potete cliccare sul seguente link nel giorno e nell’orario indicato per attivare il collegamento:

Entra nella riunione in Zoom

ID riunione: 856 3667 5351
Passcode: doppio

Se il link non dovesse funzionare, andate su Zoom: https://zoom.us/join ed inserite le seguenti password:

ID riunione: 856 3667 5351
Passcode: doppio

Per chi non potesse partecipare indichiamo di seguito i contatti della sede italiana del Programma Doppio Diploma Italia-USA a cui potrete rivolgervi per ottenere maggiori informazioni:

D.D. INTERNATIONAL – Programma Doppio Diploma

Email: info@materdoppiodiploma.it