CIRC. N. 496 FORMAZIONE RISCHIO ELETTRICO ATA

Circ. N° 496                                                          Busto Arsizio, 5 aprile 2017

AL PERSONALE ATA

E p.c. al personale Docente

E p.c. Agli studenti classi III e IV

OGGETTO:  FORMAZIONE SICUREZZA – SEZIONE RISCHIO ELETTRICO

Come da piano di formazione dell’istituto, il personale ATA e i collaboratori scolastici sono inviatati alla formazione specifica di cui in oggetto per lunedì  10 p.v. dalle ore 11.15 alle ore 13.15 presso l’Aula magna dell’istituto.

Ricordo ai sig. Docenti che la formazione in tal senso è stata loro erogata in sede collegiale all’inizio dell’a.s. 2016/17. Gli studenti della classi III e IV dell’istituto che hanno sostenuto o stanno sostenendo  il corso/esame INAIL in presenza avranno l’erogazione della formazione con una parte specifica in merito.

Allegato: CIRC. N. 496 FORMAZIONE RISCHIO ELETTRICO ATA