CIRC. N. 496 SIMULAZIONI ESAMI DI STATO

Si comunica che tutti gli studenti delle classi quinte dell’Istituto svolgeranno la simulazione della I prova e della II prova dell’Esame di Stato nelle date del 16 e 17 maggio 2023.

Busto Arsizio, lì 3 Maggio 2023

Ai DOCENTI

Agli studenti e ai genitori di quinta

Al personale Ata

OGGETTO: SIMULAZIONI DI I E II PROVA EDS

Si comunica che tutti gli studenti delle classi quinte dell’Istituto svolgeranno la simulazione della I prova e della II prova dell’Esame di Stato, in base al seguente calendario:

Martedì 16 maggio: simulazione I prova – Lingua Italiana (tutte le classi V dell’Istituto)

Mercoledì 17 maggio: simulazione II prova – Lingua Latina (classi V Liceo Classico)

Mercoledì 17 maggio: simulazione II prova – Lingua Inglese (classi V Liceo Linguistico)

Mercoledì 17 maggio: simulazione II prova – Scienze Umane (classi V Scienze Umane)

Entrambe le prove avranno durata di 5 ore: cominceranno alle ore 7.58 e termineranno alle ore 12.59.

E’ consentito l’uso del dizionario sia mono lingua che bilingue.

Le prove si svolgeranno nelle rispettive aule.

Gli insegnanti della giornata presteranno sorveglianza ognuno secondo il proprio orario di servizio.

I testi delle prove saranno ritirati dall’insegnante della prima ora nella Vicepresidenza della rispettiva sede.

Alla fine della mattina, l’insegnante dell’ultima ora ritirerà le prove e le depositerà in Vicepresidenza della rispettiva sede.

Allegato: CIRC. N. 496 SIMULAZIONI ESAMI DI STATO