CIRC. N. 498 NON OMNIS MORIAR- SPOSTAMENTO AULE

Il giorno 6 maggio 2023 in occasione del centenario del Liceo crespi ospiteremo la XIV edizione dl Certamen di Lingua Latina NON OMNIS MORIAR che vedrà la partecipazione di 122 studenti provenienti dai licei classici della regione Lombardia.

Busto Arsizio, lì 04 maggio 2023

Ai sigg docenti, studenti e genitori di:

Karolina A., Giulia B,. Greta B., Matilde I., Beatrice P. , della classe 2 AC

e  Elisa A., Lorenzo C., Martina D.T., Andrea M., Miriam M. della classe  2 BC

e per conoscenza ai docenti e agli studenti delle classi: 1AC, 3CSU,1BL,4BSU,3ASU, 1CL,5DL,5CL,1AL,2AL,5AL,1CSU,3DSU

Oggetto: SVOLGIMENTO Certamen Lingua Latina – spostamento aule

Per l’occasione sarà occupata tutta l’ALA A del secondo piano con conseguente spostamento delle classi come da tabella allegata:

AULA di  DESTINAZIONE

P.T.

Aula 5

P. T

L’accoglienza dei partecipanti avrà inizio alle ore 8.30 al piano terra della Sede. Gli studenti saranno poi indirizzati nelle aule a loro assegnate per lo svolgimento della prova che avrà inizio alle ore 9.30 per una durata massima di 4 ore.

Si invitano i sigg. docenti e gli studenti delle classi coinvolte negli spostamenti a liberare le aule tempestivamente.

Gli studenti delle classi 2 AC e 2 BC coinvolti nella prova entreranno alle ore 8.56 e accederanno, dopo registrazione direttamente nelle aule a loro assegnate per lo svolgimento del certamen.

Allegato: CIRC. N. 498 NON OMNIS MORIAR- SPOSTAMENTO AULE