CIRC. N. 499 SIMULAZIONE III PROVA ESABAC

Il giorno 10 maggio 2023 si svolgerà la simulazione di III prova – EsaBac.

Busto Arsizio, lì 4 maggio 2023

della classe 5AL

Oggetto: simulazione III prova ESABAC

Il giorno 10 maggio 2023 si svolgerà la simulazione di III prova – EsaBac; sarà articolata come segue:

ore 8.00 – 12.00: prova di francese. E’ consentito l’uso del dizionario monolingue non enciclopedico.

ore 12.00 – 12,30: pausa. Non è consentito lasciare l’Istituto; si potrà accedere al corridoio di pertinenza e al cortile interno della sede distaccata.

ore 12.30 – 14.30: prova di storia. E’ consentito l’uso del dizionario monolingue non enciclopedico.

Nel corso delle prove è permesso uscire dall’aula solo per recarsi ai servizi, secondo quanto previsto dalla normativa degli Esami di Stato. Gli studenti sono pertanto invitati a portare con sé tutto il necessario. I docenti in sorveglianza ritireranno i cellulari e firmeranno tutti i fogli utilizzati dalle studentesse. La simulazione si svolgerà nell’aula della 5AL.

Le prove da somministrare saranno disponibili dal giorno precedente in vicepresidenza, ove verranno riconsegnate.

La sorveglianza è prevista secondo la seguente tabella:

ORA

Allaria

Negroni

Iervese

Lupi.B

12.00-12.30 intervallo

Celora

12.30-14.30

Iervese

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 499 SIMULAZIONE III PROVA ESABAC CIRC. N. 499 SIMULAZIONE III PROVA ESABAC