CIRC. N. 500 Progetto Ecologicamente 1AC – 1ASU

Progetto Ecologicamente 1AC – 1ASU

CIRC. N. 500                                                       Busto A. li, 04/04/2016
                    Ai Docenti, ai Genitori e agli Studenti delle classi 1AC,1ASU

Oggetto: Progetto Ecologicamente

Venerdì 13/05/2016, le classi 1AC e 1ASU, accompagnate dai docenti Casati, Celora, Lombardo, Mascheroni, si recheranno in autobus al Seminario Arcivescovile di Milano in Venegono Inferiore, via Pio XI 32, dove svolgeranno attività didattica laboratoriale dalle ore 9.45 alle ore 12.00 (Sono previste quattro esperienze della durata di 30 minuti ciascuna: lab Fisica, lab Chimica, Exhibit scientifici, Museo di Scienze naturali ).
La partenza è prevista per le ore 9.00 da Piazza Vittorio Emanuele II e il ritorno, sempre in Piazza Vittorio Emanuele II per le ore 12.45 circa, dopodichè gli studenti saranno liberi di recarsi alle loro abitazioni.
Il costo dell’autobus è di 6,70 Euro per ogni studente.
I rappresentanti di ogni classe raccoglieranno le autorizzazioni firmate da uno dei genitori e la cifra complessiva di 332,20 Euro da versare sul c/c intestato a ISIS “D. Crespi”, mediante Bollettino Postale, e presenteranno in Segreteria Didattica tutte le autorizzazioni e copia della ricevuta dell’effettuazione del pagamento, entro e non oltre il 20/04/2016.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 500 PROGETTO ECOLOGICAMENTE 1ASU- 1AC