CIRC. N. 501 INCONTRO CON L’AUTORE – LUCIANA BIANCIARDI

INCONTRO CON L’AUTORE : LUCIANA BIANCIARDI

CIRC. N. 501                                                Busto Arsizio, lì 04/04/2016

Ai Sigg. studenti e ai sigg. docenti
                                            Copia in classe alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: INCONTRO CON L’AUTORE

Si comunica che venerdì 15 aprile, nell’ambito del progetto  Incontri con gli Autori 2016
nell’Aula Magna del nostro Istituto dalle ore 14.30 alle ore 16.30 incontrerà gli studenti LUCIANA BIANCIARDI, figlia del grande scrittore Luciano, editrice, traduttrice, docente.
Si raccomanda la partecipazione a questo importante evento. Alcuni docenti di Lettere hanno già segnalato la presenza delle proprie classi, ma si pregano in ogni caso tutti coloro che intendessero aggiungersi di comunicare alla prof.ssa Anna Barbatti (annabarbatti@alice.it) l’adesione di altre classi entro l’8 c.m.
Si ricorda inoltre che l’incontro, tenendosi in orario pomeridiano, è aperto a chiunque desiderasse partecipare.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 501 INCONTRO CON L’AUTORE Bianciardi